Recent posts

Concorso a premi

In occasione della pubblicazione del nuovo blog MsnTribe e BoomBuy mettono in palio un iPod Shuffle (silver) da 1Giga, per partecipare basta seguire il regolamento riportato sotto.
(Leggi l'articolo originale)

Regolamento per partecipare al contest

• Il vincitore si aggiudicherà un iPod Shuffle da 1Giga e lo riceverà direttamente a casa senza nessun costo aggiuntivo.

• Potranno partecipare tutti i lettori di www.msntribe.it e BoomBuy.it e per iscriversi è necessario che parlino di questo contest nel proprio sito o blog scrivendo un articolo che dovrà contenere l’immagine con scritto “MsnTribe e Boombuy ti regalano un ipod Shuffle”, un link a questo articolo, una piccola descrizione del contest e il regolamento (i link di MsnTribe e Boombuy dovranno essere funzionanti).

• Il vincitore verrà estratto a sorte fra tutti i partecipanti e verrà pubblicato il video dell’estrazione lunedì 18 Agosto.

• Se decidete di partecipare a questo contest dopo aver scritto l’articolo neccessario per l’iscrizione, segnalate il link del vostro blog o sito nei commenti (con il link del vostro sito o blog) qui sotto, entro la mezzanotte di domenica 17 Agosto 2008.