Recent posts

1011 MaXXina ~^..^~

Website Musterbogen (13)
Snowmen - Pansy - Monochrome - Panda - Flowers - Bird - 23 Butterfly - 24 Mouse - 25 Cat - 26 Bouquet - 27 Oriental girl -28 Robin - 29 Bouquet

2 comments:

.C annA said...

Ti lascio un saluto, Gatta!
Ti ricordi di me? :)

Mi capita spesso di segnalare alle interessate il tuo ricchissimo e sempre super aggiornato blog!
Io è da un pò che non crocetticchio, ma la curiosità e l'interesse resta sempre... ogni tanto una capatina tra gli schemi che segnali la faccio volentieri... hai visto mai che mi ritorni la passione assopita???
;)
Ancora tanti, tantissimi complimenti e auguri per le prossime festività!
A presto! ^^

LaGattaC said...

E come potrei non ricordarmi :-) ho scoperto il fimo grazie al tuo blog, dove ho ammirato realizzazioni originali. Qualche volta passo anch'io da te perchè trovo sempre qualche novità, e dirti che sei versatile mi sembra davvero poco :-)
Non ricamo da molto ed i miei interessi sono cambiati però non riesco ad abbandonare questo blog, nato per gioco e diventato un impegno quotidiano che a volte non riesco a mantenere, mi è bastato prendermi una breve vacanza lo scorso fine settimana per trovarmi una valanga di mails da evadere.
Ti ringrazio per le tue segnalazioni e approfitto dell'occasione per ricambiare affettuosamente gli auguri, a risentirci. Ciao